0
Shares

40 anni e non dimostrarli!! 80 milioni di dischi venduti, concerti in ogni parte del mondo, ma Torino è sempre casa sua, è qui che nasce tutta la sua carriera. Racconta del suo sogno nel cassetto, quello di cantare al Teatro Regio di Torino, e finalmente c’è una data…26/02/2018! Il sogno si avvera, ma a tutto questo ci vorrebbe un Sold out, un Sold Out che il mondo dei Tozziani gli regala.

_mg_5738

L’atmosfera in Teatro è rilassata, c’è entusiasmo, d’altronde il suo mondo è fatto di tante belle persone, ed eccole quì che arrivano una ad una, contenti come se da un momento all’altro regalassero gianduiotti a tutti. Apre in solitaria con tre pezzi storici, Donna amante Mia, Tu sei per me ed Eva, brividi, lacrime e tanta nostalgia!!!_mg_5776

Scatto foto ammaliato dalla sua voce, di fianco una fans urla, quasi mi stona, è più dentro lei che Tozzi nel concerto, mi sussurra che ha l’autografo tatuato, originale dove sia….Canta, suona e racconta, ci si gira intorno, si spengono le luci, troppo poco per un artista che ha raccontare un sacco di belle realtà, ed ogni volta ci si dice, speriamo torni presto, infatti una fans sfegatata mi dice, ” Andrei anche in capo al mondo per vederlo, lui mi ha guidata nel percorso della mia vita soprattutto nei momenti più bui. Beh, che dire…Umby, torna presto!!!

Previous post

Partita del cuore

Next post

Zucchero, Wanted Tour 2018