0
Shares

Un concerto fantastico, per tre artisti amatissimi dal pubblico, soprattutto quello femminile. Quasi tre ore di concerto, di allegria, di balli. Il mondo musicale aveva bisogno di tanta energia, in un periodo che a mio parere la nota musicale sta scadendo spesso nel ridicolo. Non basta fare un Talent Show per propagarsi a icona musicale, ci vuole ben altro, ma si sa come funziona la macchina del denaro, poca qualità, tanta immagine e chissenefrega di aver buttato all’aria un probabile nuovo artista.

_mg_1915

Loro di strada ne hanno fatta, ci fanno emozionare da tantissimi anni, non dico gli anni giusti, mi sentirei vecchio…Angelo, Se non avessi te, Hanno ucciso l’uomo ragno, Laura non c’è, solo per citarne alcune, pezzi che hanno fatto innamorare, litigare, emozionare, e per una sera addio ai problemi, evviva la musica!!!

_mg_1860

Il Pala è Sold Out per una doppia data che merita la nostra città, dopo tutte le problematiche legate alla sicurezza e scusate se mi permetto, ci hanno stancato, godiamoci la vita.

Previous post

Itinerari d'arte per il 21 gennaio 2018

Next post

Itinerari della domenica - 28 gennaio