0
Shares

Gianni Morandi ed dici tutto! Si, perchè nomini il suo nome unisci Musica, Lealtà, Umiltà, Calore, Fans, Donne, Sincerità e tanti altri aggettivi, perchè lui è e resterà l’anima buona della musica. Mai uno screzio, mai fuori dalle righe, ma solo tanta buona musica.

Il regalo glielo fan_mg_6613no i suoi fans che riempiono i Palazzetti ad ogni data in programma. Il “fanciullo” si presenta con 60 anni di carriera, con 53 milioni di dischi venduti, eppure mica li dimostra. Apre la serata con il brano Luce, tratto dal suo ultimo lavoro “D’amore d’autore” che tra l’altro è stato protagonista negli instore nella fase finale dell’autunno e fino ad inizio inverno. Ebbi la fortuna di conoscerlo più da vicino, una giornata che resterà nel mio cuore._mg_6637

Ma come di consueto per Gianni non è solo lavoro, ed ogni volta che raggiunge la città ha modo di girare, visitare, e mangiare, non a caso è stato “paparazzato” ai giardini reali mentre ammirava la maestosa Mole Antonelliana, per poi recarsi dal Sindaco Chiara Appendino, per regalargli un Toret in miniatura. Beh che dire, aspettiamo il suo ritorno, anche perchè i suoi fans non aspettano altro.

Previous post

Zucchero, Wanted Tour 2018

Next post

Mezzo punto in più